TrustForce, al via il giro d’Italia di Vairo

by Giorgio Maggi | 5 Aprile 2017 12:54

Una compagnia di navigazione, un marchio storico della villaggistica, e poi una serie di operatori con specializzazioni varie e assortite: dagli itinerari culturali con voli di linea e super bus ai viaggi tailor made, dai pacchetti su mare Italia, Corsica e Grecia alle attrazioni per le destinazioni. Sono sei i primi partner con cui TrustForce, la nuova iniziativa imprenditoriale di Gian Paolo Vairo, inizia la sua sfida al vecchio modello della distribuzione. E avvia proprio oggi un roadshow in tutta Italia.

«Forniamo servizi di vendita e trade marketing in outsourcing al mondo del turismo, in un momento in cui sono pochissimi i to a d avere ancora una forza vendite come si intendeva negli anni passati», ha detto il manager nel corso di un’affollata presentazione alla Bit. «Possiamo contare su una squadra di sales – complessivamente una quindicina – tutti senior e con una lunga conoscenza del mercato agenziale», ha specificato.

In attesa dell’annuncio di nuove intese, che verranno ufficializzate nelle prossime settimana, TrustForce ha dunque stretto accordi con Valtur, Guiness Travel, Gnv, I Viaggi del Delfino, Mysunsea e Musement. Tutte realtà con una propria storia imprenditoriale e una propria forza vendite più o meno sviluppata, che nel progetto dell’ex ceo di Welcome Travel hanno riconosciuto ciò che poteva aggiungere efficacia alla loro organizzazione distributiva.

Intanto, già da oggi 5 aprile, la squadra di TrustForce darà il via a un roadshow che, nell’arco di un mese, coinvolgerà 14 piazze d’Italia: prima tappa Vicenza, poi Treviso il 6, Firenze il 10, Bologna l’11, Rimini il 12, Ascoli Piceno il 13, Torino il 18, Genova il 19 per tornare a Milano il 20 aprile e il 21 a Brescia.

Il roadtour si sposterà successivamente al centro-sud Italia con Roma il 3 maggio, Napoli il 4, Bari il 5 e, piazza conclusiva, Catania il 9 maggio. Nel corso degli incontri saranno illustrate alle agenzie l’attività di TrustForce e l’offerta dei prodotti e dei servizi dei partner coinvolti nell’evento formativo.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/trustforce-al-via-giro-ditalia-vairo/