Tris di accordi per Albatravel con Hilton, Accor e Nh Hotels

by Redazione | 7 Novembre 2018 7:00

Tra gli espositori italiani presenti al Wtm 2018 a Londra c’è anche Albatravel, che nelle prime 24 ore della kermesse ha siglato tre partnership con tre catene alberghiere di assoluto livello: si tratta di HiltonAccor Nh Hotels, con l’obiettivo di offrire una proposta sempre più completa alle agenzie di viaggi. “Solo Hilton – si legge nella nota divulgata dall’azienda – con i suoi 14 brand (presto arriverà anche il 15°: Motto, ndr[1]) possiede un portfolio di oltre 5mila alberghi nel mondo, e con il Gruppo statunitense abbiamo aperto delle esclusive su tutta la destinazione Usa”.

«Con questi accordi ci proponiamo al mercato in modo più completo e con grande qualità – ha commentato Luca Riminucci, direttore vendite del Gruppo Albatravel – Whl. Contratti, questi, che si uniscono anche a quello con Marriott, rinnovato e che oggi permette anche di offrire i marchi luxury targati Starwood.  

Luca Fenzo, direttore generale del Gruppo Albatravel – Whl, ha aggiunto: «Quest’anno la partecipazione al Wtm è stata assolutamente produttiva. Con i nuovi accordi e il consolidamento delle collaborazioni con le più importanti catene alberghiere siamo in grado di presentarci alle adv con un’offerta capillare tra le più competitive».

Endnotes:
  1. presto arriverà anche il 15°: Motto, ndr: https://www.lagenziadiviaggimag.it/arriva-motto-il-brand-in-stile-ostello-firmato-hilton/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tris-accordi-albatravel-hilton-accor-nh-hotels/