Tripcenter.net, la piattaforma B2B per i viaggi di gruppo

24 gennaio 22:26 2017 Stampa questo articolo

Arriva TripCenter.netservizio B2B innovativo creato con l’obiettivo di trasformare il modo in cui i Group Travel Organization (Gto) prenotano i viaggi di gruppo. Qualunque sia l’esigenza – una trasferta in pullman in giro per l’Europa o in qualunque altro continente – la piattaforma, completamente gratuita ai tour operator di tutto il mondo, è capace di offrire una soluzione per l’organizzazione del viaggio mettendo in contatto i t.o. con i bus operator locali.
«Sappiamo che i bus operator attualmente viaggiano con un tasso di riempimento pari a circa il 62% per tutto l’anno – ha dichiarato il fondatore e ceo Chirag Golwala, fondatore e ceo –TripCenter.net aiuterà a ottimizzare le performance».

Il costo di un viaggio, grazie al nuovo servizio B2B, viene concordato durante il processo di prenotazione istantanea, riducendo il rischio di perdita di guadagno. Una volta che la prenotazione è stata effettuata viene richiesto un acconto del 10% e il saldo viene pagato prima della partenza, eliminando così qualunque incertezza.

L’interfaccia per gli utenti è semplice ma completa e i fornitori pagano solo una piccola commissione sulle prenotazioni confermate.

  Categorie

L'Autore