TripAdvisor, obiettivo esperienze con l’acquisizione di Bokun

TripAdvisor, obiettivo esperienze con l’acquisizione di Bokun
23 Aprile 07:26 2018 Stampa questo articolo

TripAdvisor annuncia l’acquisizione di Bokun e accelera sul business delle experiences. «Vogliamo portare questo segmento ben oltre la sua penetrazione online del 20% e Bokun, fornitore gestionale di tour, attrazioni ed esperienze tra i più importanti, gioca un ruolo decisivo in questa missione. Questa operazione segna l’inizio di una nuova fase del nostro business», ha detto Dermot Halpin, presidente di TripAdvisor Experiences and Rentals.

Basata in Islanda, Bokun agisce come motore di prenotazione e attualmente propone abbonamenti da 100 euro al mese. Per raggiungere il suo obbiettivo di portare sul web l’intera categoria delle esperienze, TripAdvisor renderà il suo prodotto software più accessibile con una mossa a medio termine di frazionamento della percentuale sulle prenotazioni con l’obiettivo di essere al di sotto degli standard del settore; i fornitori possono registrarsi gratuitamente per una prova di 3 mesi.

«TripAdvisor ci dà la possibilità di servire i clienti in ogni parte del mondo e siamo felici della crescita significativa che ci aspetta», ha aggiunto Hjalti Baldursson, ceo e confonder di Bokun.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore