Trenord raddoppia il Malpensa Express per la chiusura di Linate

Trenord raddoppia il Malpensa Express per la chiusura di Linate
16 luglio 14:22 2019 Stampa questo articolo

In vista della chiusura operativa dello scalo di Linate, prevista dal 27 luglio, la società Trenord ha annunciato un potenziamento dell’offerta sul Malpensa Express. Da quella data, infatti, verranno offerti ogni giorno 18.500 posti in più per tutta la durata della chiusura di tre mesi dello scalo cittadino. Inoltre, ieri è stata  aperta una nuova biglietteria presso il terminal 1 ed è online il sito dedicato al Malpensa Express completamente rinnovato, per una consultazione agevole da mobile e per favorire acquisti rapidi e semplificati.

Grazie al potenziamento, l’offerta crescerà del 47% passando da poco più di 39mila posti al giorno a quasi 58mila. Il nuovo punto vendita Trenord,  situato al piano arrivi davanti all’uscita passeggeri dei voli Schengen – con apertura tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 21 – si aggiunge alle biglietterie già operanti presso il terminal 1 e il terminal 2, situate presso le stazioni ferroviarie. Infine, sempre nei prossimi giorni e come ulteriore punto di vendita e assistenza sarà attivo un aggiuntivo desk Trenord situato al piano arrivi del Terminal 1, davanti all’uscita passeggeri dei voli extra Schengen.

A completare i servizi innovativi di Trenord, il nuovo sito web di Malpensa Express, fruibile da  smartphone e tablet, per rapide consultazioni e acquisti “in mobilità”. Il nuovo portale consente una più rapida e semplice consultazione degli orari delle corse e l’acquisto dei biglietti ferroviari. Dal sito web i viaggiatori potranno acquistare i titoli di viaggio più adatti alle proprie esigenze direttamente dalla propria area personale e selezionare le stazioni e le linee di interesse.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore