Trenitalia, in vacanza più leggeri: i bagagli arrivano direttamente in hotel

Trenitalia, in vacanza più leggeri: i bagagli arrivano direttamente in hotel
07 agosto 10:23 2018 Stampa questo articolo

Accordo tra Trenitalia e Tnt, che consente di viaggiare in treno senza valigie, acquistando il servizio di consegna in Italia a un prezzo vantaggioso fino al 30 settembre prossimo.

Grazie alla promozione Bagaglio Facile 5×4 migliora infatti la customer experience: famiglie, coppie con bambini e gruppi di amici possono spedire cinque bagagli direttamente in hotel o all’indirizzo di soggiorno pagando 65 euro anziché 85. L’agevolazione è riservata ai clienti di Frecce, InterCity, InterCity Notte, EuroCity ed EuroCity Night.

La prenotazione del servizio può essere effettuata almeno 24 ore prima della partenza direttamente dal sito web Tnt, raggiungibile anche da trenitalia.com nell’area “offerte e servizi” alla voce “spedizione bagagli”. È sufficiente indicare il pnr del viaggio sul modulo online e selezionare l’opzione “5 bagagli” per il recapito nel luogo di destinazione. Una volta ottenuta la conferma della spedizione un incaricato Tnt ritirerà la valigia all’indirizzo concordato.

È inoltre possibile richiedere la promozione al numero gratuito Tnt 800.923.924, oppure consegnare i bagagli direttamente in filiale contattando l’addetto. Non è invece possibile usufruire dell’offerta effettuando la consegna ai Tnt Point.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore