Trenitalia Award, otto agenzie sul podio: ecco i nomi

Trenitalia Award, otto agenzie sul podio: ecco i nomi
20 giugno 13:27 2017 Stampa questo articolo

La squadra di Trenitalia non poteva concludere la maxi convention di Pietrarsa senza far salire sul palco le agenzie di viaggi. Se infatti per tutta la durata dell’evento ciascuno dei vertici non ha lesinato sui ringraziamenti a quello che è il secondo canale di vendita per il vettore, la fine del meeting ha visto gli agenti diventare protagonisti grazie al premio loro dedicato, il Trenitalia Award.

A presentare le adv e consegnare le targhe Serafino Lo Piano e Paolo Locatelli, entrambi responsabili vendite trade e corporate della divisione passeggeri, rispettivamente per il centro sud e il nord. Sono loro, che quotidianamente si relazionano con le agenzie, a fare gli onori di casa in un’iniziativa che è la summa della sempre maggiore collaborazione tra il vettore e la fitta rete delle 7mila adv partner su tutto il territorio nazionale, un numero impressionante che dà prova della capillarità e della velocità di vendita su cui l’azienda può contare. La stessa, indispensabile, velocità che lo stesso Lo Piano ha ricordato «essere il plus senza il quale Trenitalia non potrebbe dirsi la squadra che è».

A vincere i Trenitalia Award sono state le agenzie: Jet Viaggi 3000 – miglior fatturato; Sud Sun Travel – miglior fatturato nel 1° anno di attività di partner Trenitalia; Aerre Planet – miglior performance 2016 vs. 2015 nord; Punto nel Mondo – miglior performance 2016 vs. 2015 centro sud; Viaggi dello Zodiaco – migliori vendite su Intercity; Asor Travel – miglior venditore pacchetti viaggi d’istruzione; Lux Viaggi – miglior venditore pacchetti per treni internazionali, e Imperatore Travel come miglior venditore pacchetti per treni nazionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Valentina Neri
Valentina Neri

Giornalista

Guarda altri articoli