Trekksoft presenta i travel trend del 2018 con un webinar

Trekksoft presenta i travel trend del 2018 con un webinar
16 Gennaio 15:02 2018 Stampa questo articolo

Trekksoft, dopo aver avviato la prima sede a Milano, inaugura la nuova stagione con il webinar dedicato all’anteprima della ricerca Travel Trends 2018. L’appuntamento è per oggi alle 14, e per partecipare si dovrà andare sul link https://hubs.ly/H09G7kK0. Si è di fronte a uno strumento – di formazione e consulenza – utile per tutte quelle agenzie di viaggi, quei tour operator, o quelle dmo e imprese turistiche che anche per il prossimo anno dovranno orientarsi tra nuovi mercati e canali di prenotazione emergenti.

Tutti i partecipanti al webinar, inoltre, riceveranno in diretta il link per scaricare il report completo relativo alle tendenze 2018. In anteprima, e in italiano. A dirigere l’incontro online ci sarà Cristiano Guidetti, travel social media e web strategist, mentre a moderare ci penserà Alona Mittiga, marketing manager Trekksoft Italy.

Tra i contenuti ci saranno le mete fuori dai circuiti turistici, le esperienze e le attività all’aria aperta ma anche sostenibilità e lgbt. Per ulteriori informazioni, si può consultare www.trekksoft.com.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore