Trecento adv a Creta per “E’Geo” con il partner Alpitour

Trecento adv a Creta per “E’Geo” con il partner Alpitour
01 Giugno 17:35 2017 Stampa questo articolo

Si è concluso al Bravo Istron Bay di Creta, in Grecia, l’evento “E’Geo” con 300 agenzie della rete Geo Travel Network, suddivise in due turni. Gli adv partecipanti hanno avuto modo di visitare numerose strutture targate Alpitour, arricchendo il proprio bagaglio. Con il network, e di fronte alle agenzie, il Gruppo torinese ha espresso progettualità e visione del futuro a lungo termine: il processo di internazionalizzazione con Alpi France, nuovi voli, destinazioni inedite, vantaggi operativi.

Soddisfatti i partner dell’evento: eNett, Jumbobeds e Smartbox, che hanno avuto varie occasioni di contatto e scambio con gli agenti.
Valori, idee, risultati sono i concetti su cui ha puntato Geo, con la presentazione dei nuovi progetti “1more” per portare un cliente in più in agenzia e degli sviluppi informatici, come l’integrazione dei flussi dati XML Swan Tour con le offerte sempre aggiornate di Alpitour, la nuova agenda in TheBox per l’inserimento di eventi da parte dell’agenzia, il nuovo sistema webinar per la formazione online.

Tra le escursioni a cui hanno partecipato le agenzie, la visita al Palazzo Reale di Knossos, a Spinalonga, Hersonissos e Aghios Nicolaos.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore