Travels in a box, l’idea regalo di Frigerio Viaggi

27 Novembre 09:22 2020 Stampa questo articolo

Frigerio Viaggi lancia sul mercato le esclusive Travels in a box, idea regalo sia per i clienti individuali che per aziende e Cral che, nonostante l’anno davvero particolare, non vogliano rinunciare a fare un omaggio gradito, al giusto prezzo, senza dimenticare di fare del bene a chi ne ha più bisogno.

Travels in a box nasce da un’idea semplice: «mettere in scatola la magia di un viaggio, le sue immagini, i suoi racconti, le sue avventure e addirittura i suoi sapori, per riuscire a regalare a chi la riceve emozioni, divertimento, bellezza e svago, anche durante questi tempi non facili» commenta Paola Frigerio, leisure, marketing & network director Frigerio Viaggi.

Tutte le Travels in a box includono un codice per accedere ai contenuti digitali OpenCity App, per visitare Milano anche restando comodamente seduto sul divano di casa. Il codice è contenuto all’interno di una pallina di plexiglas apribile, che può essere utilizzata come ornamento dell’albero di Natale, personalizzata con una foto di famiglia.

Nelle box l’utente può trovare anche mappe tematiche, golosità natalizie e drink per un brindisi a distanza.  «Abbiamo messo a punto quattro opzioni diverse per consentire a tutti di acquistare i regali in tranquillità, anche online, a partire da 12,90 euro», aggiunge Frigerio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore