Travelport, prima prenotazione Ndc per Qantas

Travelport, prima prenotazione Ndc per Qantas
02 dicembre 15:10 2019 Stampa questo articolo

Travelport e Qantas continuano la loro partnership sulla strada delle prenotazioni via Ndc nella regione Asia-Pacifico. Dopo avere collaborato all’interno di Qantas Distribution Platform, la piattaforma della compagnia australiana pensata per aumentare il retailing e i servizi a favore dei partner trade, la società di travel technology inglese ha effettuato la sua prima prenotazione con connessione Api a favore del vettore utilizzando il nuovo protocollo New Distribution Capability.

Per il momento, le prime prenotazioni sono state effettuate in fase di test, in attesa che Qantas perfezioni la sua offerta di contenuti vendibili attraverso Ndc. Travelport, che è stato il primo gds a gestire in modalità live una prenotazione nell’ottobre dello scorso anno, attualmente è collegato via New Distribution Capability ai contenuti di cinque compagnie aeree nel mondo.

«Sappiamo che i nostri clienti hanno bisogno di poter acquistare contenuti e servizi in tutti i modi possibili – ha sottolineato Jason Clarke, chief commerical officer di Travel Partners at Travelport – L’affermazione di Ndc è complessa e richiede la collaborazione di tutte gli attori della travel industry, come ad esempio accade nel caso delle nostre agenzie test».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore