Travelport, partnership sul rent-a-car con SurPrice

Travelport, partnership sul rent-a-car con SurPrice
28 settembre 12:58 2017 Stampa questo articolo

Travelport e SurPrice Car Rentals hanno annunciato la partnership per offrire prenotazioni di autovetture in 20 nazioni europee e in Marocco. Le agenzie di viaggi clienti Travelport gestiscono attualmente oltre 91 milioni di giornate di autonoleggio all’anno, fornite da una gran varietà di fornitori globali, comprese aziende di portata continentale come SurPrice. Il portfolio di autonoleggio di Travelport aiuta gli agenti di viaggi a fare up-sell e a incrementare i profitti effettuando più prenotazioni auto per biglietto aereo venduto. Per mezzo di Travelport Smartpoint, Travelport Universal API o su dispositivi mobili, le agenzie di viaggi clienti Travelport dispongono di uno strumento onnicomprensivo per il loro approvvigionamento globale di autonoleggio e per tutte le loro esigenze di trasporto a terra.

Dichiara Nikos Paspalakis, managing director di SurPrice Car Rentals: «Siamo felicissimi di aver firmato questo accordo inaugurale con Travelport. Siamo convinti che questa collaborazione rafforzerà notevolmente le nostra capacità distributive e ci assicurerà nuove opportunità per estendere la nostra base clienti, al contempo consentendo alle agenzie di viaggi clienti Travelport una maggiore diversificazione dell’offerta di contenuti di autonoleggio in Grecia e in tutta Europa».

«Poter offrire più scelta di contenuti auto ai nostri clienti tramite SurPrice Car Rentals è una fantastica novità. – aggiunge Niklas Andreen, senior vp and managing director, global hospitality di Travelport – La varietà di servizi e l’ampia gamma di veicoli da loro offerte arricchiscono ulteriormente la già incomparabile scelta di contenuti globali di Travelport, dando ai nostri clienti tutta la potenza di cui hanno bisogno per creare e vendere esperienze di viaggio più personalizzate».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore