Travelport ottiene la certificazione di livello 4 come Ndc Aggregator

Travelport ottiene la certificazione di livello 4 come Ndc Aggregator
27 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Travelport ha ottenuto la certificazione Ndc di livello 4 come aggregatore della Iata. Questa certificazione conferma che Travelport è in grado di fornire la gestione completa dell’offerta e degli ordini di una prenotazione con il nuovo protocollo New Distribution Capability, integrando le attuali funzionalità di annullamento di biglietti e cancellazioni con nuovi strumenti in grado di modificare biglietti, nonché l’elaborazione di rimborsi.

«Fornire contenuti Ndc ai nostri clienti è una parte cruciale della strategia di contenuti multi-sorgente di Travelport e questa certificazione è il passo successivo nel riconoscere la nostra capacità Ndc. La gestione di itinerari complessi per i loro viaggiatori, inclusi modifiche e cancellazioni, è una parte fondamentale del ruolo degli agenti di viaggio nostri clienti, quindi questa funzionalità è importante per dare vita a Ndc per l’intero settore», ha commentato la certificazione Jason Clarke, chief commercial officer di Travel Partners.

In aggiunta alla certificazione raggiunta, Travelport sta lavorando con un certo numero di compagnie aeree facenti parte di Iata Ndc Leaderboard sulle loro strategie di distribuzione dei contenuti, oltre che con una vasta gamma di agenzie di viaggi, ota e tmc, per garantire che la sua strategia di contenuti multi sorgente, di cui la distribuzione Ndc è una parte, soddisfi le esigenze dell’intera industria turistica globale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore