Travelport, Nick Bray è il nuovo chief financial officer

Travelport, Nick Bray è il nuovo chief financial officer
18 Novembre 15:13 2019 Stampa questo articolo

Travelport ha nominato il suo nuovo chief financial officer, Nick Bray, che lavorerà dal quartier generale di Langley, Berkshire, nel Regno Unito.

In qualità di cfo, Bray svolgerà un ruolo fondamentale nella messa in atto della strategia di Travelport, basata su forti partnership commerciali e sull’eccellenza dei processi di organizzazione finanziaria. Bray per 9 anni è stato cfo di Sophos, da oltre 25 anni lavora nell’ambito della tecnologia e ha contribuito in maniera significativa alla rapida crescita del settore.

Nick Bray cfo Travelport«Nick ha credenziali importanti a livello commerciale e nella crescita delle aziende – ha detto Greg Webb, ceo di Travelport – Ha una vasta esperienza internazionale e operativa combinata a una significativa esperienza di società pubbliche e di private equity. Non vediamo l’ora che si unisca al team in questa nuova era per Travelport».

Bray ha conseguito una laurea di primo livello in ingegneria civile presso la Aston University, nel Regno Unito, ed è dottore commercialista qualificato; è attualmente direttore non esecutivo della società tipografica britannica De La Rue.

«È eccitante entrare a far parte di Travelport, una società realmente globale con piani ambiziosi di crescita e sviluppo – ha dichiarato – Non vedo l’ora di lavorare con Greg, il gruppo dirigente e i colleghi nel mio nuovo ruolo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore