Travelport lancia le “Exclusive Rates” sugli hotel per le adv corporate

Travelport lancia le “Exclusive Rates” sugli hotel per le adv corporate
22 Settembre 12:20 2017 Stampa questo articolo

Travelport annuncia la prima tariffa negoziata per 1000 alberghi partner e dedicata ai clienti delle agenzie di viaggi corporate. Gli hotel che partecipano al programma Travelport Exclusive Rates, localizzati in 48 paesi, offriranno d’ora in poi, tariffe negoziate con almeno un elemento in esclusiva per la Travel Commerce Platform di Travelport.

Queste offerte sono negoziate direttamente da Travelport con l’hotel, dando alle agenzie che potrebbero non essere in grado di negoziare da sole tariffe vantaggiose il beneficio del potere di contrattazione di Travelport. Le tariffe esclusive sono accessibile attraverso il Travelport Smartpoint, organizzate con focus sulle aree in cui i viaggiatori d’affari è più probabile che si rechino, soprattutto le principali città europee. Il sistema include hotel a quattro e cinque stelle in Europa, Asia, Usa, Africa e America Latina e permette migliori tariffe sia in termini quantitativi che nella dimensione della proposta con colazione inclusa o termini di cancellazione più vantaggiosi.

«Travelport Exclusive Rates aggiunge grande valore per i nostri clienti e aiuta a migliorare la performance dei nostri agenti dando contenuti più appropriati ai clienti – ha sottolineato Julia Clark, head of systems and process del gruppo Clarity – L’implementazione è stata facile e senza problemi e le informazioni fornite da Travelport hanno reso semplice comunicare questa nuova aggiunta a tutte le filiali».

Niklas Andreen, vp and managing director, global hospitality e digital per Travelport ha detto: «Siamo felice di offrire questo programma unico ai nostri clienti. È un vero risparmio di tempo per gli agenti, aiuta ad aumentare le performance e offre tutto ciò di cui hanno bisogno in un’unica soluzione attraverso un’integrazione con la piattaforma di Travelport. Aiuterà ad aumentare la possibilità di prenotazioni hotel e rimanere competitivi offrendo sempre le migliori tariffe disponibili ai viaggiatori».

Le Travelport Exclusive Rates sono disponibili per le agenzie B2B su Travelport Apollo, Travelport Galileo e Travelport Worldspan, e tramite una varietà di prodotti point-of-sale Travelport, incluso Travelport Smartpoint e Travelport uAPI aggiungendo il codice di accesso tariffario 4TM alla ricerca hotel.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore