Travelport, cresce il business di ancillary e branded fares

05 Giugno 12:04 2018 Stampa questo articolo

Aumenta sempre di più il numero di agenzie di viaggi che hanno implementato la versione online di Travelport Branded Fares and Ancillaries. L’obiettivo di Travelport è quello di rendere disponibile ai clienti l’offerta completa di prodotti e servizi delle compagnie aeree tradizionali e low cost, anche sulle proprie piattaforme digitali.

Ci sono FlyUvet e AlterEgo, rispettivamente il sito B2C e l’interfaccia di prenotazione interna del Gruppo Uvet; Revolution di Easy Market, del Gruppo Hotelbeds; Ben, il nuovo corporate booking tool di Avni Holding Group; l’interfaccia web di Olympia Viaggi; e l’Ibe professionale semplificato che l’agenzia Leonardi Viaggi mette a disposizione delle agenzie partner attraverso la propria piattaforma online progettata in collaborazione con la software house Infotech.

«I risultati che emergono dall’integrazione dei contenuti Branded di Travelport hanno soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Anche grazie a questo nuovo e importante strumento, possiamo continuare a consolidare il ruolo di partner di valore per le compagnie aeree e soddisfare le esigenze dei nostri clienti in maniera sempre più mirata e di qualità», ha dichiarato Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet.

«L’integrazione delle Branded Fares di Travelport è stato per noi un passaggio essenziale, in linea con la nostra continua ricerca di contenuti rilevanti per tutte le tipologie di clienti a cui ci rivolgiamo e con il nostro impegno, da sempre, di essere in prima linea rispetto alle esigenze che intercettiamo dal mercato», ha aggiunto Gianni Zammarchi, managing director and chairman di Easy Market.

Sandro Gargiulo, country manager di Travelport per l’Italia e Malta, ha concluso così: «I nostri due obiettivi strategici nello sviluppo tecnologico e commerciale di Travelport Branded Fares and Ancillaries via Travelport Universal Api sono l’incremento del tasso di conversione online dei nostri clienti e la crescita dei loro revenue su ogni singola transazione. Oggi sono fiero e felice di vedere la nostra visione apprezzata e premiata dalle maggiori e più innovative realtà italiane attive sull’online».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore