Travelport, nuovo contratto con Norwegian Air

by Redazione | 3 Novembre 2017 11:38

Travelport ha rinnovato il contratto con Norwegian Air, operante in 150 destinazioni tra Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Tailandia, Caraibi e Usa con tre codici, DY (Norwegian Air Shuttle), D8 (Norwegian Air International) e il nuovo DI (Norwegian Air UK) utilizzato su nuove rotte da Gatwick a Singapore e Buenos Aries.

Con questo nuovo accordo, il vettore low cost ha inoltre scelto di avvalersi della soluzione di merchandising Rich Content and Branding, aggiungendosi così alle oltre 230 compagnie aeree che mostrano il loro brand, le tariffe e i servizi ancillari in un ambiente in grado di poter aumentare l’upselling. Per le agenzie viaggi, ciò significa che quando cercano e prenotano voli tramite la merchandising suite per aerolinee di Travelport, hanno maggiore accesso ai vari contenuti, aumentando il revenue per passeggero sia per la compagnia che per se stesse.

«Con più di 30 milioni di passeggeri all’anno, questa rinnovata partnership offre un’enorme potenzialità di sviluppo del mercato per noi, permettendoci di fornire nuovi contenuti e espandere la nostra presenza in Europa e oltreoceano», ha commentato Lars Sande, senior vice president sales and distribution per Norwegian.

David Gomes, commercial director air commerce di Travelport ha aggiunto: «Siamo felici che Norwegian continui a riconoscere il valore della nostra Travel Commerce Platform. Questo permette di rafforzare ancor di più la nostra vasta selezione di contenuti visivi grafici per la distribuzione tramite il flusso di lavoro dell’agenzia e il raggio d’azione che possiamo fornire per supportare le compagnie chiave dell’aviazione europea».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/travelport-contratto-norwegian-air/