Travelport cambia il marchio e svela la nuova identità

Travelport cambia il marchio e svela la nuova identità
24 Febbraio 13:00 2021 Stampa questo articolo

Importante restyling per Travelport, che ha lanciato una nuova identità visiva con la supervisione del ceo Greg Webb e del chief marketing officer, Jen Catto.

Greg Webb«Travelport si è trasformata – ha dichiarato Greg Webb – Ora siamo completamente concentrati su ciò che sappiamo fare meglio: mettere in collegamento acquirenti e venditori che condividono la nostra passione per l’offerta di esperienze di viaggio eccezionali. Il nostro nuovo marchio riflette ciò che siamo diventati, attraverso i nostri investimenti nelle persone, nei prodotti e nella tecnologia giusti, e la nostra visione per il futuro, mentre ci prepariamo a un anno di progressi significativi».

«Questo è un rebranding olistico – ha spiegato Jen Catto – Pur mantenendo l’essenza di ciò che rende grande Travelport, abbiamo perfezionato la nostra visione, ciò che rappresentiamo. Cosa ancora più importante, questa è una nuova promessa che stiamo facendo ai nostri clienti; lavoreremo per voi più duramente di chiunque altro per costruire un futuro migliore, più semplice e più intelligente per il travel retail».

La nuova identità visiva di Travelport può essere già vista sul suo sito web e sui suoi canali social, che ora includono anche Instagram. Il rebranding completo di tutti gli asset, inclusi i prodotti e gli uffici, sarà completato nei prossimi mesi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore