TravelMatch, ora la Germania si promuove su Expedia

30 Luglio 15:14 2018 Stampa questo articolo

Arriva TravelMatch, la pagina di Expedia attraverso la quale l´Ente Nazionale Germanico per il Turismo (Dzt) intende orientare e motivare le vacanze in Germania. Si tratta di una campagna macro-regionale rivolta ai mercati britannico, italiano, francese, spagnolo e  danese,  frutto di una collaborazione con Expedia.

«Oltre l’80% dei turisti europei che scelgono la Germania come luogo di vacanza – spiega Petra Hedorfer, amministratore delegato della Dzt – utilizza oggi giorno Internet come mezzo di ispirazione, fonte informativa o come possibilità di prenotazione.  Con l’espansione sistematica della nostra collaborazione con agenzie di viaggio online aumenta la portata di potenziali turisti che optano per la Germania già in fase d’ispirazione. Così, grazie alle eccellenti esperienze con un progetto pilota nel 2017, abbiamo voluto intensificare la nostra cooperazione con le agenzie di viaggio online».

Il meccanismo di coinvolgimento è semplice: nella pagina Travelmatch https://germanytravelmatch.expedia.it, gli utenti rivelano le proprie preferenze di viaggio in modo divertente. Vengono guidati interattivamente attraverso immagini suggerite corrispondenti alla meta selezionata o che più si avvicina ai loro desideri. Le gallerie fotografiche di tutti gli stati federali caricate appositamente, vogliono trasmettere un’impressione ampia e attrattiva della destinazione Germania.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore