Travelike, promo con il 50% di sconto a pratica

Travelike, promo con il 50% di sconto a pratica
24 Maggio 12:46 2017 Stampa questo articolo

Primo compleanno per Travelike, che suggella questo suo traguardo lanciando una promozione di 50 euro a pratica, valida fino al 31 maggio. Nel corso di questi mesi, la piattaforma online di dynamic packaging ex Settemari ha avuto anche modo di implementare nuove funzionalità e arricchire la programmazione, con la sezione solo volo – che permette la prenotazione per singola tratta o anche andata e ritorno – che risulta essere tra tutte le integrazioni quella più significativa.

Una crescita, quella dei contenuti, che ha facilitato notevolmente la creazione di pacchetti in autonomia, permettendo l’articolazione di combinazioni con partenza e arrivo in differenti aeroporti e l’inserimento di collegamenti aerei interni in pacchetti con volo e soggiorno.

Oltre al giornaliero incremento degli accessi e del booking, quello che emerge da alcune analisi è un alto tasso di conversione che supera il 50%. A essere maggiormente richieste sono le capitali europee (43%), seguite dalle proposte mare sempre in Europa (37%), dalle mete fuori continente (8%) e dall’Italia (7%).

«Abbiamo festeggiato questo primo compleanno forti della positività dei numeri – ha commentato Chiara Roci, direttore generale Travelike – Quello del dynamic packaging è un ambito che conta differenti attori e ci dà molta soddisfazione osservare che, fin da subito, abbiamo registrato tassi di conversione molto buoni con alcune adv che si sono immediatamente fidelizzate. Fondamentali sono l’assistenza telefonica ai clienti a tempo pieno e la possibilitа per le agenzie di applicare il mark up desiderato con grande facilità. Per premiare chi lavora con noi e stimolare nuovi accessi, abbiamo lanciato la promozione con un buono sconto di 50 euro a pratica valida fino a fine maggio, che è stata accolta molto bene e ha dato un ulteriore impulso alle interazioni con la nostra piattaforma. Sono in arrivo nuove funzioni e servizi prenotabili unitamente a volo e soggiorno e siamo costantemente a lavoro per arricchire la varietà del prodotto».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore