Travelgood entra nel portafoglio TrustForce

Travelgood entra nel portafoglio TrustForce
20 Aprile 11:19 2017 Stampa questo articolo

Nuovo partner per TrustForce: si tratta del provider per agenti di viaggi Travelgood, appartenente al Gruppo Ventura, che ha scelto quindi di unirsi al portfolio della nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo.

«L’obiettivo di TrustForce è quello di portare in agenzia prodotti, servizi e strumenti in grado di migliorare lavoro e ricavi degli adv – afferma Gian Paolo Vairo, founder & ceo di TrustForce – La piattaforma Travelgood rispetta perfettamente questo scopo, grazie alla sua completezza e semplicità di utilizzo. Inoltre si contraddistingue per qualità tecnologica e questo garantisce un costante aggiornamento dei servizi in base alle esigenze che riscontriamo sul mercato».

«Per rendere un’idea oltre che buona convincente, servono le persone giuste – aggiunge Davide Rosi, managing director di Travelgood – L’intuizione di Gian Paolo Vairo è arrivata senza dubbio nel momento di mercato più giusto e ci ha trovati ben ricettivi nei confronti di un’innovazione che in altri settori è prassi.

La complessità non sta nel vendere, ma nel comprendere quale soluzione porti valore aggiunto a ciascuna agenzia. La squadra di TrustForce ci ha dato la giusta spinta per credere in questo nuovo progetto: siamo pronti a crescere insieme».

 

L'Autore