Travelexpo torna in Sicilia dal 3 al 5 aprile 2020

Travelexpo torna in Sicilia dal 3 al 5 aprile 2020
27 settembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Confermate date e location per la 22ª edizione di Travelexpo, la borsa B2B del turismo in Sicilia che si terrà dal 3 al 5 aprile 2020, nella consueta location del Resort Village Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo.

Ideata da Logos Srl Comunicazione e Immagine, Travelexpo anche per questa edizione beneficia del patrocinio di Enit, Regione Siciliana e Comune di Palermo e per il secondo anno consecutivo potrà contare sull’apporto di Confcommercio Sicilia, Confesercenti, Federturismo Sicindustria, oltre che di Skål International Italia.

Punto centrale dell’evento è, come sempre, il workshop B2B che per gli operatori turistici professionali della Sicilia e non solo rappresenta un appuntamento strategico per incontrare i competitor e conoscere le anticipazioni e le novità della stagione estiva messe in cantiere da t.o., compagnie aeree e società di servizi. Inoltre, anche per l’edizione 2020, uno spazio importante verrà riservato alla formazione con seminari su argomenti di attualità e docenti di prim’ordine.

E per incentivare la clientela a scegliere il viaggio in agenzia affidandosi esclusivamente alla consulenza di un esperto, Travelexpo riproporrà l’azione “Agenzie di viaggio a porte aperte”, con offerte e benefit dedicati ai clienti che acquisteranno pacchetti e vacanze in agenzia qualche giorno dopo la conclusione di Travelexpo.

Sempre a supporto del lavoro svolto dalla categoria degli adv, sarà lanciata l’ennesima edizione del Travelexpo Roadshow, secondo la collaudata formula del workshop itinerante che privilegia un adeguato rapporto costo-benefici per gli operatori partecipanti. La prossima edizione si snoderà in Sicilia dal 25 al 29 novembre di quest’anno con 7 workshop in programma in una settimana nelle città di Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Agrigento, Trapani, Palermo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore