Travelbuy rinnova logo e servizi per le agenzie

Travelbuy rinnova logo e servizi per le agenzie
10 Dicembre 10:56 2020 Stampa questo articolo

Nuovo logo per Travelbuy che annuncia anche uno sviluppo delle sue piattaforme per le agenzie. «Il nuovo logo vuole trasmettere continuità rispetto al passato e lanciare contemporaneamente uno sguardo verso il futuro – afferma Alfredo Vassalluzzo, founder e amministratore unico del network – In questi anni, abbiamo cercato sempre di essere al passo coi tempi, rinnovandoci continuamente senza perdere mai di vista i nostri valori fondanti, che sono gli stessi che abbiamo posto nel 2008».

Vassalluzzo si riferisce proprio al rapporto con le agenzie e alla formula contrattuale agile che viene proposta agli affiliati nonché alla progettazione che dovrà seguire necessariamente a questo periodo di stop.

«La strada da percorrere è chiara: le cose migliori, che hanno portato ottimi risultati, verranno incentivate, le altre verranno eliminate in un’ottica di razionalizzazione delle risorse che privilegerà le agenzie e i servizi a loro dedicati», annuncia il manager. Così Travelbuy incentiverà la nuova piattaforma B2B e il canale B2C, che prende corpo in un sistema totalmente integrato con lo scopo di veicolare clienti in agenzia, il tutto gestito da ogni singolo agente di viaggi attraverso la nuova Intranet, progettata e sviluppata ad hoc per le adv del network.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore