Travelbuy e Viaggiare a Colori lanciano la formazione per gli imprenditori del futuro

by Redazione | 13 Gennaio 2022 7:00

Travelbuy punta sulle future leve  del turismo lanciando – insieme alla Travel Academy di Viaggiare a Colori Network – un percorso formativo per imprenditori di domani.

“Che il lavoro dell’agente di viaggi sia cambiato radicalmente in questi ultimi anni è un dato di fatto e tale cambiamento rende sempre più urgente la formazione di risorse umane che siano in grado di ottemperare a tutti gli adempimenti dei moderni viaggiatori”, sottolinea la nota del network romano che lancia quindi “percorsi formativi che conducono i giovani che vogliono affermarsi nel settore turistico ad essere imprenditori qualificati”.

«La Travel Academy di Viaggiare a Colori Network – sottolinea Giulia Errico, founder dell’Academy – è una business school fondata con l’obiettivo di formare professionisti di altissimo livello in campo turistico che propone percorsi formativi di eccellenza articolati su vari livelli e con borse di studio bandite annualmente a vantaggio degli studenti più meritevoli».

Per Alfredo Vassalluzzo, amministratore unico di Travelbuy «cerchiamo risorse umane vive, non solo capaci di compiere meccanicamente delle attività sistematiche, ma gente capace di pensare, di immaginare nuovi scenari, che possano finalmente mandare in pensione vecchi modelli che ancora oggi ci ripropongono sempre la stessa minestra camuffata da fresca verdura».

Per questo motivo nasce l’idea e la collaborazione con Giulia Errico che così conclude «lavorare con Alfredo Vassalluzzo è entusiasmante perché non ci si perde in inutili teorie e giri di parole. Sono molto contenta di questa partnership perché, grazie ad essa, potremo offrire a 10 studenti una borsa di studio che renderà gratuito tutto il percorso formativo e poi saranno collocati direttamente nel mondo del lavoro come imprenditori consapevoli e responsabili».

Tra qualche settimana, quindi, la partnership tra le due realtà attiverà il sito web dell’Academy con tutte le informazioni per gli studenti e i programmi dettagliati, nonché le aule virtuali per la formazione a distanza che integrerà quella in presenza.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/travelbuy-e-viaggiare-a-colori-lanciano-la-formazione-per-gli-imprenditori-del-futuro/