Travelbuy amplia la rete agenzie con 10 new entry

Travelbuy amplia la rete agenzie con 10 new entry
21 novembre 15:43 2019 Stampa questo articolo

Il network di agenzie in franchising Travelbuy si espande e annuncia l’apertura di dieci nuove agenzie che apriranno entro la fine dell’anno. A queste ultime (localizzate tra Campania, Sicilia, Puglia, Toscana, Lombardia ed Emilia) si aggiungono anche le 21 adv già aperte nel corso del 2019. Il numero totale di agenzie Travelbuy – appartenente alla holding Primarete – con la formula dell’associazione in partecipazione raggiunge, così, quota 118.

«Si tratta del naturale trend di un network che nel corso del tempo è rimasto coerente a se stesso – commenta Alfredo Vassalluzzo, founder e amministratore di Travelbuy – che ha saputo innovare mantenendo sempre al centro le agenzie di viaggi e puntando sull’alto valore tecnologico della sua offerta».

Anche sul fronte del fatturato, Travelbuy chiuderà il 2019 con il segno più per volume d’affari, che sfiorerà i 20 milioni di euro. Un valore in crescita rispetto al risultato del 2018. Entro la fine dell’anno, inoltre, i volumi di vendite della biglietteria aerea faranno registrate un +15%. Exploit per la vendita di servizi  singoli, che è crescita del 32% annuo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore e giornalista de L'Agenzia di Viaggi Magazine.

Guarda altri articoli