Arriva il webinar sui Caraibi con Gastaldi & Sandals

Arriva il webinar sui Caraibi con Gastaldi & Sandals
15 febbraio 12:31 2017 Stampa questo articolo

Saranno i Caraibi e i Resort Luxury Included di Sandals l’argomento al centro del prossimo webinar organizzato da Gastaldi Holidays, “Enjoy Caraibi”, in live streaming il 23 febbraio su Travel ID, la business community de L’Agenzia di Viaggi. Organizzato in collaborazione con la catena di resort, il webinar che inizierà alle 13.30, sarà un’occasione per approfondire il concetto di lusso di Sandals e scoprire meglio i servizi previsti dalla formula Luxury Included. Per iscriversi basta registrarsi a questo link .

Durante il webinar verranno svelate anche le principali novità di prodotto: Gastaldi, che da sempre programma i Sandals Resorts anche in abbinamento con tour negli Stati Uniti, presenterà i nuovi itinerari che prevedono l’estensione ai Caraibi, mentre Sandals racconterà di migliorie, nuove costruzioni come gli Over the Water Bungalow, e inaugurazioni come il Sandals Lasource Saint Lucia.

«Non segnaleremo solo le novità ma faremo una panoramica sui resort e spiegheremo agli agenti cosa significhi davvero comprare un soggiorno Luxury Included di Sandals – ha anticipato Paola Preda, country manager Italia – Ancora oggi sono in molti a non avere chiaro cosa ci sia dentro al nostro concetto di tutto incluso, così come tanti continuano a etichettarci come una catena di resort statunitense frequentata solo da americani, quando Sandals è una realtà giamaicana che ospita una clientela internazionale con una grossa percentuale di europei. La stessa architettura delle nostre strutture è più simile a quella degli alberghi diffusi, con corpi ben amalgamati fra la vegetazione e diversi ristoranti e piscine per evitare l’effetto affollamento e caos». Un prodotto con specifiche molto particolari, che necessita di uno strumento efficace come il webinar per presentare al meglio le sue peculiarità.

«A differenza degli incontri serali – continua la manager Sandals – il webinar permette di concentrarsi solo sull’argomento fondante; gli agenti non sono stanchi per la giornata di lavoro appena conclusa e non hanno il pensiero di dover fare pubbliche relazioni. Inoltre si può prendere appunti e rivedere la sessione quando si vuole». Assieme a Preda, a presentare Enjoy Caraibi, il 23 febbraio, ci sarà Katia Malavasi, responsabile booking di Gastaldi Holidays.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore