Sono Travel Club torna a Iltm con il catalogo “Italian Collection”

29 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Dopo il debutto di un anno fa Sono Travel Club, la divisione di Destination Italia specializzata nel lusso, torna a Cannes dal 2 al 5 dicembre per Iltm 2019, l’appuntamento mondiale b2b della luxury travel industry, con una postazione dedicata e con le copie fresche di stampa del catalogo “Italian Collection”.

È un’occasione per tracciare un primo bilancio della boutique italiana del Destination Management che, in questi 12 mesi, ha completato il rebranding delle attività preesistenti, concentrandosi sulla ricerca di prodotti esclusivi, servizi impeccabili ed esperienze originali, ampliando le collaborazioni allo scopo di soddisfare la crescente attenzione del segmento altospendente verso l’incoming italiano di qualità.

Il primo anno di attività nella nuova veste ha portato un fatturato dei servizi luxury che per il 2019 rappresenta oltre il 20% di quello complessivo della società, raddoppiando il risultato dell’anno precedente, con un boom sul mercato mediorientale.

Il pay off è diventato ‘Exclusive Italian Lifestyle’, per dare un’immediata collocazione geografica alle soluzioni firmate dal brand.

Raddoppia anche la squadra dedicata di Sono Travel Club, che include un nuovo team basato a Firenze con Raffaella Assenza, head of sales North America, Middle East & Worldwide, e un nuovo resident sales executive negli Usa incaricato di seguire il mercato nordamericano.

Il nuovo catalogo “Italian Collection” – stampato in 5.000 copie e realizzato in partnership con 90 hotel lusso in tutta Italia – propone alla clientela internazionale e ai business partner idee e soluzioni per viaggiare e scoprire l’Italia in modo esclusivo e autentico, entrando a contatto con la cultura e le eccellenze locali e valorizzando le mete ideali in ogni stagione dell’anno. Uniche e personalizzabili le esperienze proposte, con guide e assistenti in ogni momento del soggiorno, veri e propri guardian angel cui affidare la vacanza.

Oltre all’assistenza offline da parte di un sempre più numeroso ed esperto customer service, è a disposizione dei clienti (luxury tour operator, travel designer, wedding planner e altri business partner) anche la nuova piattaforma tecnologica che consente di cercare e prenotare online transfer con auto di lusso, escursioni private e hotel accuratamente selezionati.

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