Transavia vola da Palermo a Rotterdam e Lione

04 Aprile 12:45 2018 Stampa questo articolo

Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France-Klm, lancia due nuovi collegamenti dall’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Dal 4 aprile è operativo il nuovo volo per Rotterdam, mentre il 6 aprile è la volta della rotta per la città francese di Lione. I collegamenti saranno operati due volte a settimana, e si aggiungono al volo già servito da Palermo per Parigi.

Le tariffe per i nuovi voli partono da 45 euro a tratta per Rotterdam e da 34 euro per Lione, tasse e spese incluse. È la prima volta che Transavia lancia una rotta dall’Italia per il suo hub di Lione.

«I nostri nuovi voli sottolineano l’importanza del mercato italiano, e in particolare di quello siciliano, per Transavia – ha detto Hervé Kozar, chief commercial officer  – I nuovi collegamenti da Palermo apriranno ulteriori possibilità per i siciliani di scoprire la ricchezza e bellezza di due affascinanti città europee. D’altra parte i francesi saranno facilitati nel visitare una delle isole più belle del Mediterraneo, con Palermo che, quest’anno, è anche capitale italiana della cultura». Con l’orario estivo 2018, Transavia serve un totale di 11 aeroporti in Italia per diverse destinazioni in Olanda e in Francia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore