Transavia, dopo quattro anni ritorna la Fiumicino-Nantes

20 Aprile 13:17 2018 Stampa questo articolo

Transavia scommette nuovamente su Roma Fiumicino. Dopo quattro anni, la compagnia torna a operare il collegamento per Nantes, ogni giovedì e domenica, con il volo che si aggiunge alla rotta, sempre dallo scalo romano, per Rotterdam/L’Aja: le tariffe partono da 39 euro a tratta, tasse e spese incluse. In Italia, il vettore collega la città francese già con Venezia, mentre il prossimo 1° giugno lancerà la Catania-Nantes.

«Il volo per Rotterdam/L’Aja ci dà grandi soddisfazioni e il collegamento per Nantes ci permette di raddoppiare la nostra presenza a Fiumicino. La tratta, poi, facilita ulteriormente l’arrivo dei turisti francesi a Roma, una delle città più belle al mondo e più in generale nell’affascinante regione del Lazio», ha commentato Hervé Kozar, chief commercial officer di Transavia

«Un gradito ritorno quello di Transavia sulla Roma Fiumicino-Nantes – ha aggiunto Fausto Palombelli, chief commercial officer di Aeroporti di Roma – Auspichiamo che questo volo possa stimolare nuova domanda su un mercato, quello francese, per noi strategico».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore