Trainline for Business sceglie Champa Magesh alla presidenza

Trainline for Business  sceglie Champa Magesh alla presidenza
13 Gennaio 08:17 2021 Stampa questo articolo

Trainline annuncia la nomina di Champa Magesh al ruolo di presidente di Trainline for Business e il suo ingresso nell’executive team, riportando direttamente al ceo, Clare Gilmartin.

In questo ruolo di recente creazione, Magesh è responsabile di due aree chiave: il business dei viaggi d’affari di Trainline, che fornisce e supporta soluzioni di prenotazione ferroviaria per migliaia di partner aziendali e Travel Management Company (Tmc), e l’attività white label di Trainline, che sfrutta la tecnologia proprietaria per fornire piattaforme online su misura e soluzioni di biglietteria digitale ad alcune delle più grandi compagnie ferroviarie. 

Champa Magesh, presidente Trainline for BusinessMagesh si concentrerà inizialmente sul continuare a far crescere il contenuto Api globale di Trainline, assicurando che Tmc globali, strumenti di prenotazione online (Online Booking Tools) e vettori ferroviari che desiderano fornire ai propri clienti una copertura internazionale abbiano accesso alla maggior quantità di contenuti ferroviari disponibili attraverso una connessione semplice e intuitiva. Si concentrerà anche sulla collaborazione con i partner delle compagnie ferroviarie di Trainline per supportare un maggiore utilizzo delle ferrovie, contribuendo a facilitare il passaggio da mezzi di trasporto meno sostenibili. 

Champa Magesh arriva da Amadeus, dove ha ricoperto il ruolo di executive vice president retail in Travel Channels e Managing Director Emea, concentrandosi nell’aiutare le agenzie di viaggi a far crescere la propria attività e stare al passo con il mutevole panorama della distribuzione. In precedenza, è stata senior vice president of Retail Travel per Amadeus in Asia Pacific, con sede a Singapore. 

«Sono lieta di entrare a far parte di Trainline, una società che si impegna a sostenere viaggi più ecologici – commenta Champa Magesh, continuando – Arrivo in un momento di grande opportunità; essere al timone di un business B2b in espansione che non è solo il principale aggregatore di contenuti ferroviari globali, ma anche un fornitore chiave di tecnologia all’avanguardia per l’industria ferroviaria è entusiasmante. Oltre a lavorare con le compagnie ferroviarie per rendere disponibile ai loro clienti una tecnologia intelligente e continuativa per i loro viaggi in treno, credo che Trainline for Business sia in una buona posizione per svolgere un ruolo cruciale nella ripresa dei viaggi d’affari quando le restrizioni dovute al Covid-19 verranno ridotte». 

Clare Gilmartin, ceo di Trainline, commenta: «Siamo davvero entusiasti che Champa si unisca a noi. La ricchezza di esperienza che porta, avendo guidato per molti anni la crescita business-to- business in diversi mercati, non è seconda a nessuno. La sua esperienza nella tecnologia dei viaggi si rivelerà preziosa anche per Trainline for Business, nel lavorare con compagnie ferroviarie e con i nostri partner per i viaggi d’affari per garantire che il settore sia ben posizionato per una rapida ripresa». 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore