TraghettiOnline, nuova versione del portale

TraghettiOnline, nuova versione del portale
14 Giugno 13:54 2017 Stampa questo articolo

È in uscita in questi giorni la nuova versione del portale www.traghettionline.net. In grado come in passato di comparare il prezzo e gli orari delle differenti compagnie operanti su una stessa tratta, il sito consente di risparmiare tempo e di avere tutte le alternative a portata di mano potendo scegliere all’interno di un database in cui sono presenti oltre 30 compagnie di navigazione, sia italiane che estere. L’affidabilità del sito è garantita da uno staff sempre a disposizione delle agenzie.

«La novità dentro alla novità di TraghettiOnline.net è costituita dal sistema di affiliazione completamente gratuito, che non solo costituisce un vantaggio legato all’ecommerce come fonte di guadagno con le commissioni di vendita, ma mette a disposizione del proprio cliente finale un servizio dedicato», spiega Alessandra Poggi, ferry department manager del portale.

Tra i vantaggi di affiliarsi c’è quello di ricevere il biglietto in real time con la sicurezza della conferma immediata. «Si effettua la prenotazione e si riceve contestualmente il documento di trasporto. Per chi si registra c’è una doppia opportunità. La prima è quella di avere a disposizione un pannello di controllo che consente la visualizzazione di tutte le prenotazioni effettuate, la seconda è di essere sempre informati su novità e offerte usufruendo di sconti particolari», conclude.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore