Traghettilines, coupon in regalo con il biglietto per la Sardegna

Traghettilines, coupon in regalo con il biglietto per la Sardegna
29 Maggio 11:31 2019 Stampa questo articolo

Anche quest’anno Traghettilines, punta a incentivare i flussi turistici verso la Sardegna attraverso iniziative rivolte a chi decide di trascorrere le proprie vacanze sull’isola. Per tutta la stagione estiva 2019 chi acquisterà un biglietto per la Sardegna riceverà in omaggio, poco prima della partenza, un carnet di coupon sconto da utilizzare presso le migliori attrazioni turistiche del luogo.

«Nella scorsa stagione l’iniziativa è stata un grande successo – dice Silvia Cioni, direttore generale di Traghettilines – I nostri clienti hanno apprezzato moltissimo e le attività convenzionate hanno ottenuto un buon ritorno di immagine e di clientela. Per questo motivo, per la stagione 2019 abbiamo rinnovato le attività proposte nel 2018 e addirittura aumentato il numero delle aziende aderenti: parchi natura e parchi acquatici, mountain bike, trekking e snorkeling guidati, gite in barca tra le calette più suggestive, degustazioni di prodotti tipici sardi, visite alle terme romane e molto altro».

L’idea dell’azienda è dare ai viaggiatori qualcosa in più del solo biglietto del traghetto. «Ogni anno migliaia di persone viaggiano con noi. Offrire un benefit ai nostri viaggiatori significa fargli trovare in mano molto più di un biglietto del traghetto, bensì i presupposti di una vacanza speciale», aggiunge Cioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore