Traghettilines, il 1° giugno è il black friday per viaggiare in Sardegna

Traghettilines, il 1° giugno è il black friday per viaggiare in Sardegna
25 Maggio 15:39 2018 Stampa questo articolo

Tempo di promozioni estive per Traghettilines che per venerdì 1° giugno 2018  lancia il Black Friday. Per 24 ore, infatti, tutti i biglietti acquistati sul sito con destinazione Sardegna e pagati con la modalità di pagamento AmazonPay, saranno scontati del 20%.

Lo speciale sconto sarà applicato su tutte le partenze da e per la Sardegna effettuate entro fine anno e su qualsiasi tipo di biglietto, anche su quelli già in promozione.

Il sito di prenotazioni, quindi, oltre a svolgere l’attività di ecommerce traghetti, da molti anni pone grande attenzione al settore del trasporto passeggeri via mare analizzando tutto quello che in generale riguarda il traffico sulle varie rotte, domanda e offerta sulle destinazioni e monitorando attentamente l’andamento dei prezzi.

“È proprio il nostro punto di osservazione e la nostra sensibilità verso il cliente che ci hanno permesso di realizzare iniziative volte ad incentivare il flusso turistico nella regione Sardegna, a beneficio dei viaggiatori e del territorio stesso. È questo il nostro scopo e il successo delle ultime iniziative ci ha dato ragione”, riporta la nota della società.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore