Tourism Western Australia, Craig Smith è il marketing manager per l’Italia

Tourism Western Australia, Craig Smith è il marketing manager per l’Italia
19 Gennaio 14:58 2022 Stampa questo articolo

Continuano le novità per Tourism Western Australia, che dopo avere esteso l’accordo di rappresentanza di Conjoint Marketing Group (Tcmg) per il mercato Italiano, annuncia la nomina di Craig Smith come nuovo marketing manager  in Italia.

Originario della Nuova Zelanda, Craig vive in Italia da oltre 15 anni ed ha un’importante esperienza nel settore del turismo, sia italiano che australiano, avendo lavorato con Tcmg in rappresentanza di altri importanti prodotti turistici australiani già a partire dal 2012.

Smith lavorerà con selezionati partner commerciali per la creazione del prodotto Western Australia e per la sua distribuzione e posizionamento, con particolare focus sui viaggiatori leisure italiani. Previste iniziative di formazione con agenti di viaggio e b2b marketing.

Inoltre, Tcmg si occuperà delle attività di marketing collegate al lancio del nuovo servizio Qantas che,  partire dal 22 giugno, collegherà in modo diretto Roma-Perth 3 volte a settimana.

 

L'Autore

Roberta Moncada
Roberta Moncada

Roberta Moncada: Sinologa ed esperta di turismo cinese. Ha vissuto diversi anni in Cina, per poi tornare in Italia, dove attualmente lavora per diversi Tour Operator come accompagnatrice turistica ed organizzatrice di tour ed attività enogastronomiche per turisti cinesi.

Guarda altri articoli