Australia, a Tourism Hub la rappresentanza sul mercato italiano

08 Agosto 10:58 2018 Stampa questo articolo

Tourism Australia, l’ente governativo australiano responsabile dello sviluppo e della promozione della destinazione a livello internazionale, ha scelto l’agenzia di comunicazione integrata Tourism Hub come rappresentante pr e marketing sul territorio nazionale.

Eva Seller, regional general manager Continental Europe di Tourism Australia, ha commentato: «L’Italia, con 75.150 arrivi turistici a dicembre 2017, rappresenta uno dei mercati chiave per Tourism Australia. Gli italiani, con una spesa media per soggiorno di 7317 Aud (4.620 euro) e una permanenza down under di 71 notti, si posizionano al 19° posto come volume di arrivi e al 16° come contributo economico. Inoltre, da sempre, gli italiani viaggiano in modo estensivo in Australia visitando gran parte delle destinazioni iconiche: Sydney, Melbourne, Great Ocean Road, Kangaroo Island, Uluru e naturalmente la Barriera Corallina. Per questi motivi per noi è importante mantenere alto il focus sul mercato italiano e da un lato sostenere gli investimenti fatti da tour operator e vettori aerei e dall’altro stimolare in modo creativo e innovativo il desiderio di scoprire la destinazione».

Il team assegnato a Tourism Australia vede Matteo Prato nella funzione di country manager, Lavinia Rossi come pr manager e Cristina Maggetti pr & marketing strategist.

L'Autore