Tourism Australia presenta la webserie per gli agenti di viaggi

by Redazione | 9 Aprile 2021 11:38

Una webserie per gli agenti di viaggi: Tourism Australia lancia “On the Road to Aus”, che prende le mosse dai webinar tematici dello scorso autunno ed è dedicata all’esplorazione del territorio on the road.

Sono cinque gli episodi alla scoperta dello stato del Queensland nella serie che viene condotta da Ricky Dunn, trainer per Tourism Australia in Europa, Asia e Nord America. A bordo di un camper l’esperto esplora la costa del Queensland dirigendosi verso nord e fornendo consigli e suggerimenti per agenti e professionisti di settore.
Seguendo Ricky sarà possibile ogni settimana vivere l’Australia incontrando persone del luogo, visitando destinazioni e scoprendo regioni meno conosciute.

È necessario essere iscritti all’Aussie Specialist Program per poter vedere e seguire la webserie. Gli agenti di viaggio potranno dunque registrarsi o accedere all’Aussie Specialist Program e sotto la voce del menu formazione potranno entrare nella sezione della webserie e guardare gli episodi. Ogni lunedì per 5 settimane sarà rilasciata una nuova puntata. Ogni episodio dura circa dieci minuti ed è seguito da un quiz per verificare quanto appreso: tra tutti coloro che parteciperanno verranno messi in palio ogni settimana due premi del brand australiano Aesop.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tourism-australia-presenta-la-webserie-per-gli-agenti-di-viaggi/