Tourico entra in Hotelbeds: lascia il ceo Argov

Tourico entra in Hotelbeds: lascia il ceo Argov
08 Giugno 11:59 2017 Stampa questo articolo

È ufficiale: Tourico Holidays è parte integrante di Hotelbeds Group, la banca letti globale e provider di servizi B2B per l’industria del travel. Tourico diventerà una business unit dentro Hotelbeds e già sono iniziati i processi di integrazione e condivisione delle banche dati e dei processi di prenotazione. L’accordo prevede una espansione del marchio Hotelbeds nel mercato del Nord America.

Nel frattempo Uri Argov, ceo di Tourico, ha deciso di dimettersi dalla sua carica proprio in contemporanea con l’annuncio ufficiale fatto da Hotelbed Group e lascia il posto a Asi Ginio, chief operating officer di Tourico dal 1999.

Joan Vilà, executive chairman di Hotelbeds Group ha commentato: «Sono soddisfatto e posso finalmente annunciare che una banca letti di grande reputazione e fortemente innovativa come  Tourico è parte integrate di Hotelbeds. Il nostro obiettivo a medio termine è quello di combinare la nostra grande capacità tecnologica e l’esperienza nel settore della distribuzione per dare maggiori vantaggi ai nostri clienti e agli hotel partner».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore