Tour2000AmericaLatina, tour inediti alla scoperta della Repubblica Dominicana

Tour2000AmericaLatina, tour inediti alla scoperta della Repubblica Dominicana
10 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Cuba e Caraibi, ha strutturato una nuova collezione di tour inediti per visitare la Repubblica Dominicana.

In linea con le ultime tendenze del mercato del turismo, l’Eco Tour della Repubblica Dominicana (14 gg – 12 notti) è un itinerario di viaggio alla scoperta dei luoghi meno conosciuti, altamente spettacolari, alloggiando in glamping esclusivi immersi nella natura.

Spiagge selvagge (10 gg – 8 notti) propone la scoperta delle più belle spiagge caraibiche dalla sabbia bianchissima, da Pedernales sulla costa caraibica fino alle più selvagge e deserte di Pedernales tra le quali Bahia de las Aguilas, prima classificata tra le più belle spiagge del mondo.

Carnevale e Balene (8 gg – 6 notti) è, invece, un programma di viaggio inedito per vivere la magia del Carnevale dell’Isola, con l’opportunità di partecipare alla sfilata finale a Santo Domingo. Possibilità di avvistamento delle Balene megattere che si riproducono nella Baia di Samana dal 15 Gennaio al 31 Marzo.

Il tour Caffè, sigari, cioccolato & rum (10gg – 8 notti) parte dall’interno dell’Isola fino all’Atlantico, tra paesaggi di montagna, piantagioni di caffè, fabbriche di sigari, cioccolato e rum, spettacolari cascate, il teleferico di Puerto Plata ed il mare di Cabarete e Las Terrenas, tipiche cittadine della costa atlantica, nella Penisola di Samana.

«Abbiamo creato una collezione di viaggi per scoprire tutte le bellezze della Repubblica Dominicana al fine di offrire sul mercato italiano un prodotto nuovo – afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina. «Analizzando l’offerta sui Caraibi, infatti, ci siamo accorti che la Repubblica Dominicana è spesso venduta solo come soggiorno mare, mentre un tour è sicuramente una scelta vincente sia per godersi le bellissime spiagge e il mare, sia per scoprire i parchi, le cascate, le piantagioni di caffè, le fabbriche di sigari, cioccolato e rum e respirare la vera anima caraibica».

L'Autore