Tour2000, focus sulle insolite spiagge latinoamericane

20 Ottobre 14:08 2017 Stampa questo articolo

Dopo 25 anni di esperienza sul campo, Tour2000 America Latina lancia la novità “spiagge da sogno”. «Si tratta di abbinamenti con soggiorni previsti nelle più insolite spiagge di Aruba, Baja California o anche Panama. Un prodotto non tanto legato al lusso quanto all’unicità delle spiagge da noi selezionate. Inoltre, grazie ad un accordo con Msc, che sta aumentando la sua offerta nell’area caraibica, proponiamo circuiti itineranti a Cuba da poter combinare con le crociere», spiega Marino Pagni, general manager del t.o.

Una maturità, quella di Tour 2000, condivisa con le agenzie di viaggi, continua Pagni:«Oltre a nuovi cartelli-vetrina e a una nuova newsletter sui tour e sulle altre nostre offerte, dedichiamo un’attività promozionale sul territorio in collaborazione con gli enti del turismo di Argentina, Perù e Aruba per formare e informare i nostri partner su tutta la programmazione».

Altro plus, la nuova impostazione del sito web dell’operatore, dove è stata inserita una selezione delle agenzie di viaggi sul territorio alle quali il consumer può rivolgersi per finalizzare l’acquisto di un viaggio Tour2000.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli