Tornare a vendere viaggi: 5 consigli Expedia TAAP per gli agenti

17 Marzo 07:00 2021 Stampa questo articolo

Sappiamo che tante persone non vedono l’ora di tornare a viaggiare e stanno prenotando in anticipo le loro prossime vacanze*. Ecco, quindi, una lista per gli agenti di viaggi di 5 cose da fare per assicurare al cliente un’esperienza fantastica con Expedia TAAP.

1. Offri ai viaggiatori tariffe eccezionali con la prenotazione di pacchetti 

Hai già prenotato un servizio di trasporto? Ora puoi offrire ai tuoi clienti uno sconto medio del 20% sulla sistemazione, se abbinata a un altro prodotto di viaggio. Lo sconto è valido anche se prenoti il servizio di trasporto con altri fornitori! Tutto ciò che devi fare è abbinare una sistemazione trovata su Expedia TAAP con un’opzione di trasporto e potrai approfittare di sconti fantastici!

2. Scegli politiche di prenotazione flessibili
Quasi il 70% delle strutture su Expedia TAAP offre tariffe rimborsabili. Filtra i risultati di ricerca per la “cancellazione gratuita” e avrai una maggiore flessibilità.

Riduci il numero delle cancellazioni dando ai viaggiatori la possibilità di prenotare ora e pagare in seguito. Oltre 500.000 strutture su Expedia TAAP hanno opzioni flessibili e permettono ai viaggiatori  di pagare all’arrivo in hotel, piuttosto che al momento della prenotazione.

3. Prenota viaggi vicino casa

Scopri migliaia di destinazioni italiane e località raggiungibili in auto. Expedia TAAP vanta un inventario di quasi 1,6 milioni di strutture in tutto il mondo, che includono più di 1 milione di case vacanze, quindi avrai l’imbarazzo della scelta.

4. Informati sulle misure di pulizia

Consulta le misure di pulizia e sicurezza più aggiornate dei nostri partner e fornitori. Se filtri per “pulizia approfondita”, troverai oltre 150.000 strutture che offrono servizi sicuri come check-in/check-out senza contatti, tempo di attesa tra un soggiorno e l’altro e molto di più.

5. Consulta gli avvisi di viaggio e modificali, se necessario

Se la finestra di prenotazione è meno di 2 settimane, consiglia ai viaggiatori di consultare fonti affidabili sulla situazione sanitaria, per aiutarli a decidere il momento giusto per partire. Ricorda loro di controllare le eventuali restrizioni vigenti nelle località di partenza e di destinazione.

Inoltre, grazie a Expedia TAAP, puoi approfittare di offerte last minute e soddisfare le richieste all’ultimo minuto, fino alle 23:59 del giorno dell’arrivo.

Con Expedia TAAP è facile cercare e creare esperienze di viaggio indimenticabili. Clicca qui per iscriverti e cominciare a prenotare.

Info: Expedia TAAP

 

*La finestra di prenotazione media è 52 giorni. Fonte: database di Expedia TAAP, 1° gen – 15 feb 2021

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli