Torna My Emirates Pass, sconti e benefici con la carta d’imbarco a Dubai

Torna My Emirates Pass, sconti e benefici con la carta d’imbarco a Dubai
16 Gennaio 11:59 2019 Stampa questo articolo

Ritorna anche quest’anno My Emirates Pass, il pass stagionale che trasforma una carta d’imbarco della compagnia aerea Emirates in un pacchetto di benefit, consentendo ai clienti di usufruire di sconti e benefici in oltre 500 location negli Emirati Arabi Uniti.

I passeggeri Emirates che viaggiano da e per Dubai dal 1° gennaio al 31 marzo 2019, infatti, possono beneficiare dei privilegi del My Emirates Pass all’intero dei punti vendita delle attrazioni aderenti semplicemente presentando la propria carta d’imbarco e un documento di identità valido.

I clienti potranno usufruire di offerte speciali all’interno dei punti vendita e delle attrazioni aderenti, tra cui: uno sconto fino al 30% sui trattamenti termali; uno sconto fino al 50% sulle attività all’aperto come sport acquatici e l’accesso ai campi da golf notturni; e fino al 50% di sconto sulla raffinata ristorazione del luogo; e fino al 30% di sconto nei più famosi outlet.

«Siamo lieti di annunciare il ritorno per quest’inverno del nostro esclusivo My Emirates Pass, per incoraggiare i visitatori a esplorare ogni angolo degli Emirati Arabi Uniti – ha dichiarato Mohammad Al Hashimi, vice president commercial products Dubai – I viaggiatori che arrivano a Dubai, sia che si tratti di una breve visita o di un soggiorno più lungo, ora possono sperimentare a prezzi vantaggiosi ciò che questa città ha da offrire, potendo usufruire di privilegi speciali in alcuni delle migliori zone della città. Grazie a sconti accattivanti in oltre 500 location, ci sarà per cui tutti qualcosa da celebrare in questo nuovo anno».
Emirates dà ai suoi passeggeri accesso ad oltre 150 destinazioni, in 85 paesi, ed in 6 continenti attraverso voli senza scali da e per Dubai. I passeggeri di tutte le classi Emirates possono usufruire fino a 4mila canali di intrattenimento grazie al programma di bordo ICE, fino a 20 MB di wifi oltre ad una cucina di ispirazione regionale preparata da chef.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore