Torna il Marsupio Day: focus sulla direttiva Ue

Torna il Marsupio Day: focus sulla direttiva Ue
22 febbraio 13:12 2018 Stampa questo articolo

È tutto pronto per l’edizione 2018 di Marsupio Day che quest’anno si terrà a Bologna nel parco agroalimentare Fico Eataly World. La convention che il Gruppo dedica ormai da 18 anni all’incontro tra le agenzie di viaggi e i fornitori, è fissata per il 3 marzo con l’obiettivo di confermarsi una vetrina efficace per gli operatori del settore e condividere con agenzie e fornitori tutti gli strumenti commerciali utili per prepararsi al meglio e in anticipo sulla prossima stagione estiva.

«Per noi Marsupio Day rappresenta un momento importantissimo dell’essere network – commenta Massimo Caravita, presidente Marsupio Group – Confermiamo la formula di due giorni: già il 2 marzo, infatti, ospiteremo le agenzie di viaggi con un evento a loro dedicato, un educational all’interno di Fico, mentre  il 3 si terrà il nostro convegno, sempre più richiesto dalle agenzie».

Aperta anche alle adv non affiliate al network, il Marsupio Day si aprirà con un convegno dedicato alla nuova direttiva Ue sui pacchetti turistici, tema che verrà discusso assieme agli esperti (sia delle associazioni che dalle imprese) per cercare di capire quali saranno gli effetti pratici nel lavoro quotidiano di agenzie di viaggi, tour operator e fornitori di servizi turistici? E se la nuova direttiva porterà effettivamente un miglioramento nella loro attività.

A seguire si terrà il workshop che permetterà agli agenti di incontrare i più importanti fornitori sul mercato, tra tour operator, compagnie aeree e di navigazione, assicurazioni e servizi, oltre ai consulenti Marsupio Group.

Le iscrizioni a Marsupio Day 2018 sono ancora in corso: alle adv che intendono partecipare basta accedere al sito e compilare un semplice form.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore