Tiburtina, Milano e Torino: i maxi progetti di Fs Sistemi Urbani

Tiburtina, Milano e Torino: i maxi progetti di Fs Sistemi Urbani
19 marzo 14:06 2019 Stampa questo articolo

Il bando di gara per la vendita del lotto di Roma Tiburtina, dove sarà possibile realizzare hotel e spazi commerciali; la rigenerazione urbana degli ex scali ferroviari di Milano e il masterplan degli scali Farini e San Cristoforo sempre nel capoluogo lombardo; la riqualificazione delle aree e degli immobili dismessi nel perimetro della città di Torino.

Sono i progetti presentati da Fs Sistemi Urbani alla 30ª edizione del Marché International des Professionnels de l’Immobilier (Mipim) di Cannes. Un portfolio di oltre 70 iniziative di sviluppo per un totale di circa 4 milioni di metri quadri di aree e spazi di diverse tipologie, in vendita o locazione, in ambito residenziale, commerciale, direzionale, industriale e turistico-alberghiero.

«I grandi player internazionali del settore hanno confermato il loro interesse a investire in Italia, grazie a un mercato favorevole per il real estate attraverso il quale poter ampliare le proprie opportunità di business», ha dichiarato Carlo De Vito, amministratore delegato di Fs Sistemi Urbani.

Vetrina virtuale di tutto il patrimonio immobiliare italiano è il sito web investinitalyrealestate.com, dedicato alla presentazione di offerte di investimento in immobili pubblici, di società partecipate pubbliche o partecipate pubblico-privato destinate agli operatori italiani ed esteri.

Leggi anche “Roma Tiburtina rinasce: maxi hotel di design nel bando Fs”

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore