Thomas Cook porta i big spender al Club Esse Sunbeach in Calabria

05 Dicembre 16:12 2017 Stampa questo articolo

Il Gruppo Thomas Cook ha scelto il Club Esse Sunbeach di Lido di Squillace, in Calabria, per il nuovo Jet Tours Club (Jet Tours è un marchio di alta gamma appartenente allo storico operatore) in Italia.

Si tratta di un’operazione che ha un obiettivo ben preciso: soddisfare la richiesta della propria clientela top e, innanzitutto, quella dei big spender francesi, a cui sono dedicate delle camere in esclusiva. E, a tal fine, lo staff di animazione della struttura sarà integrato da dieci animatori del t.o. britannico specializzati in alta gamma.

«Questo è il risultato di due anni di intenso lavoro e di importanti investimenti, che hanno riqualificato pienamente uno dei resort più belli non solo della Calabria, ma di tutto il sud Italia – ha dichiarato Marco Baldisseri, direttore commerciale del Gruppo Club Esse – Gestiamo con successo oltre 500mila giornate di vacanza l’anno, con un coefficiente elevatissimo di repeater, ospiti che tornano nella stessa struttura o che, se desiderano cambiare, continuano comunque a scegliere una proposta Club Esse. E abbiamo la grande soddisfazione di raggiungere elevate dimostrazioni di gradimento da parte sia della clientela italiana che degli ospiti stranieri, passati negli ultimi tre anni da percentuali insignificanti a quasi il 30% del totale. Questa crescita ha determinato due importanti effetti: la nostra stagione estiva ormai dura quasi sei mesi, da maggio a ottobre inclusi, e gli oltre mille collaboratori che vi partecipano parlano praticamente tutti almeno una lingua straniera».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore