Thello apre le prenotazioni per Natale e Capodanno in Francia

25 Ottobre 10:01 2019 Stampa questo articolo

Via alle prenotazioni dei collegamenti Thello per raggiungere in treno Parigi e nelle città più belle della Francia durante le feste natalizie e di fine anno. Sarà possibile viaggiare di notte a bordo del treno Venezia-Parigi e di giorno da Milano a Marsiglia passando per Nizza.

La capitale francese – dove a dicembre si respira un’atmosfera unica, con le luminarie dei boulevard e le vetrine dei grandi magazzini addobbate con le luci di Natale – è facilmente raggiungibile in treno: partenza ogni sera da Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia e Milano e arrivo al mattino in centro città a Parigi Gare de Lyon.

Costa Azzurra e Provenza nel periodo natalizio propongono con feste, mercatini, gastronomia tipica e tradizioni popolari come i santons, famose statuine di terracotta nate a Marsiglia a cavallo fra il 1700 e il 1800. Da Milano, fermando a Genova, i treni Thello portano direttamente in Costa Azzurra. Tre i collegamenti giornalieri, andata e ritorno, per Nizza di cui uno fino a Marsiglia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore