The Meliá Collection, Escarrer lancia la nuova linea lusso

10 Dicembre 13:08 2021 Stampa questo articolo

Un lusso esclusivo ma autentico, classico ma che poggia dunque sulle radici della comunità ospitante. È questa la filosofia di The Meliá Collection, la nuova collezione di strutture luxury del Gruppo spagnolo guidato dalla famiglia Escarrer che oggi si affaccia al mercato con hotel in Francia, Tanzania o anche Dubai.

La collezione appena lanciata, dunque, vuole aprire a un turismo di alta gamma che incoraggi la scoperta dei luoghi e l’autenticità delle destinazioni, soprattutto quelle a contatto con la natura. Attualmente, il portfolio The Meliá Collection raccoglie Maison Colbert Hotel e Villa Marquis a Parigi; Serengeti Lodge Hotel in Tanzania; London Kensington Hotel; Desert Palm Hotel a Dubai; Hacienda del Conde a Tenerife.

«Siamo orgogliosi del lancio di The Meliá Collection, un progetto su cui abbiamo lavorato con tanta passione. Questa collezione ci permetterà di continuare a distinguere i nostri hotel en a offrire proposte di grande valore ai viaggiatori di alta gamma, che cercano esperienze autentiche», dichiara Gabriel Escarrer, vice chairman and ceo of Meliá Hotels International.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore