The Jackal firmano il nuovo spot di Europcar

06 Luglio 09:30 2017 Stampa questo articolo

Europcar Italia sceglie i The Jackal per raccontarsi in modo diverso attraverso un spot prodotto dal popolare gruppo di youtuber. Il video è stato realizzato per i canali social (Facebook, Youtube, Instagram e Twitter dei The Jackal oltre che sul profilo Facebook di Europcar Italia) sui quali Europcar vuole far parlare di sé.

The Jackal non sono infatti solo semplici influencer ma un vero e proprio brand, grazie al crescente numero di collaborazioni con diverse aziende; l’obiettivo di Europcar Italia è quello di incrementare la propria brand awareness raggiungendo un più ampio target e di ampliare la fanbase della propria pagina Facebook.

Lo sketch “Tutte le volte che presto qualcosa” è giocato su situazioni tipiche della quotidianità raccontate con leggerezza e ironia. I protagonisti sono oggetti di uso comune come un accendino e una giacca, dati in prestito e mai più riavuti perché andati persi oppure restituiti in pessime condizioni. Lo sketch si chiude con il prestito di una macchina e la restituzione di un’auto Europcar nuova di zecca.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore