Thailandia, per due mesi il paradiso dello shopping

by Redazione | 28 Aprile 2017 14:20

Tutto pronto per l’Amazing Thailand Grand Sale, la 18ª edizione della campagna che punta a favorire il turismo regionale e rafforzare la posizione della Thailandia come principale hub di viaggio della regione. L’evento, che si terrà dal 1° giugno al 31 luglio in tutta la nazione, assumerà la nuova denominazione di “Thailand Shopping & Dining Paradise 2017” per riflettere il rafforzamento dell’immagine della Thailandia come paradiso dello shopping per eccellenza in Asia, grazie anche allo sviluppo e all’apertura di nuove realtà dedicate agli acquisti e alla gastronomia.

I partner che aderiscono a Thailand Shopping & Dining Paradise 2017 offriranno promozioni speciali e sconti per incoraggiare i viaggiatori stranieri allo shopping, ad apprezzare la qualità della cucina locale, a lasciarsi coinvolgere nell’intrattenimento e a viaggiare attraverso il paese per tutti i due mesi della durata della manifestazione.

L’iniziativa è organizzata nel periodo della “Green Season”, il momento migliore per gli acquisti, in cui il Paese offrirà prodotti turistici e servizi di viaggio in ogni regione parte del progetto.

Tra i partner: Visa International, MasterCard, UnionPay, Jcb, negozi e centri commerciali in tutta la Thailandia, compagnie aeree, Thai Hotels Associations, Thai Restaurants Association, Thai Spa Association.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/thailandia-due-mesi-paradiso-dello-shopping/