Thai Airways festeggia 44 anni in Italia sotto le stelle di Roma

by Cristina Melis | 27 Settembre 2018 12:15

Un gala dinner al ristorante MadeITerraneo al 7° piano della Rinascente di Roma in via del Tritone per festeggiare i 44 anni di Thai Airways in Italia insieme allo staff della compagnia, a operatori, agenti di viaggi, giornalisti e personalità del mondo del turismo e non solo.

A fare gli onori di casa, il general manager Thai Airways in Italia Warote Intasara, che ha assunto l’incarico all’inizio del 2018, dopo aver diretto per diversi anni gli uffici di Monaco in Germania e di Osaka in Giappone. Presenti alla serata anche l’ambasciatore di Thailandia Tana Weskosith, il director brand and marketing department della compagnia Kittiphong Sansomboon, e l’executive vice president for corporate relations and csr of Central Group Supatra Chirathivat.

«Una presenza, quella della compagnia di bandiera thailandese in Italia, che doveva essere celebrata insieme a tutti coloro che contribuiscono alla nostra crescita quotidiana – ha dichiarato Armando Muccifora, direttore commerciale Italia, Sud Est Europa, Mediterraneo e Africa di Thai Airways – È stata anche un’occasione per festeggiare un’estate che ci ha visto raggiungere risultati molto positivi sia in luglio che in agosto, con cabin factors superiori al 90% e revenue in netta crescita. Ora il nostro obiettivo è di rafforzarci ulteriormente sul mercato italiano e di impegnarci sempre di più per migliorare i servizi offerti ai nostri passeggeri».

Come per esempio l’introduzione, a partire dalla metà di giugno scorso, del servizio di “Live tv on Board” sui dodici Airbus A350-900 che operano i voli da e per Roma, Milano, Chiang Mai, Singapore, Seoul, Tokyo, Osaka, Pechino, Shanghai e Bruxelles, e su otto B787-8 e B787-9 che servono i voli da e per Tokyo, Taipei, Dubai, Vienna, Brisbane, Auckland e Manila. Il servizio consente la trasmissione di programmi televisivi in streaming, grazie al quale i passeggeri Thai possono guardare gratuitamente canali di informazione in tempo reale e canali sportivi.

Nel corso della serata gli ospiti, allietati da una performance dal vivo di Koh Mr. Saxman, l’esponente più interessante del panorama jazzistico asiatico degli ultimi venti anni, e da danze tradizionali thai, hanno anche potuto gustare alcune creazioni dello chef Riccardo Di Giacinto, il cui ristorante All’Oro vanta una stella Michelin.

Thai Airways, presente in Italia dal 1974, opera tutti i giorni voli no stop da Roma o Milano per Bangkok, da cui partono comode coincidenze verso le principali destinazioni di Asia e Australia; e grazie all’operativo dei voli, con arrivi la mattina presto e partenze dopo la mezzanotte, consente in pratica due giornate di vacanza in più.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/thai-airways-festeggia-44-anni-italia-le-stelle-roma/