Th Resorts riapre l’ex-Valtur Simeri Crichi in Calabria

Th Resorts riapre l’ex-Valtur Simeri Crichi in Calabria
06 Luglio 11:21 2018 Stampa questo articolo

A partire dal 7 luglio 2018 l’ex villaggio Valtur Simeri Crichi, di proprietà di Italia Turismo, riapre come Th Simeri dopo l’affidamento in in gestione a Th Resorts dalla metà dello scorso maggio.

Al fine di non compromettere la stagione 2018 e assicurare la continuità operativa della struttura, Italia Turismo era intervenuta tempestivamente per riacquistare il villaggio che ha riaperto nel giro di due mesi con la nuova insegna e la disponibilità di circa l’80% delle 265 camere, tutte totalmente rinnovate.

«Da sempre Th ha avuto un occhio particolare per le famiglie e abbiamo voluto portare questa attenzione anche nei nuovi villaggi che abbiamo preso in gestione in questa straordinaria stagione estiva in corso. Siamo molto felici di aver rafforzato la presenza di Th Resorts nella splendida Calabria», ha affermato l’amministratore delegato del gruppo, Gaetano Casertano.

Gli fa eco il presidente Graziano Debellini, ricordando che «un punto storicamente caratteristico di Th Resorts è l’impegno rispetto all’occupazione e alla tutela dei lavoratori, che continua anche nel caso di Simeri. Si è fatto di tutto per rinnovare i contratti dei dipendenti, soprattutto di chi lavora da sempre nel villaggio. Non dimentichiamo che stiamo parlando di uno dei complessi storici della Calabria. Man mano che si entrerà a pieno regime con le prenotazioni, potremo continuare a riassorbire la maggior parte dei lavoratori, secondo le liste di precedenza che stiamo rispettando».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore